Profile image

Claudia C.

4.9 out of 5 stars
2 repeat clients
Profile image

Claudia C.

4.9 out of 5 stars
2 repeat clients

Contact for Boarding

from €30 per night

Highlights

Identity Verified
10 years of experience
Home full time
Can administer medication
Special needs experience
Senior dog experience

Pet care experience

Il miglior amico di un uomo ha 4 zampe❤️

Ciao sono Claudia, una studentessa di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche. Questo mi permette di avere orari e disponibilità abbastanza flessibili. Ho sempre avuto un amore incondizionato per gli animali, soprattutto per cani e gatti. Qualche anno fa è entrata a far parte della mia vita Chicca, una cagnolina unica e dolcissima. Vive con me, è un pochino gelosa ma va d’accordo sia con cani che con gatti. Gli animali vanno amati, coccolati, viziati .. resi unici e speciali. Come dice Kant: “puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali ❤️ “. Da diversi anni mi prendo cura di loro e, come potrai anche notare dalle foto, ho avuto molte esperienze nel campo del dog sitting. Da più di un anno sono la tata preferita di due barboncini fantastici. Potranno confermare che in questa casa prevalgono coccole, biscottini e lunghe passeggiate. Sono sicura che il tuo pelosetto starà benissimo in mia compagnia. Vicino la mia abitazione ci sono due aree cani. La casa è a completa disposizione del tuo pelosetto.

Qualifications

2 repeat pet parents
72% response rate
Usually responds in a few minutes
70% bookings with photo updates
Sends updates with Rover Cards
10 years of experience
Oral medication administration
First aid/CPR

Ratings and reviews

4.9
stars
15 ratings
Cinzia R.
5.0 out of 5 stars
Doggy Day Care • Nov 10, 2025

Ottima esperienza. La mia cagnolina soffre d’ansia, ma con Claudia si è trovata benissimo!

Profile image
Ida C.
5.0 out of 5 stars
Boarding • May 27, 2025

In Claudia ho trovato competenza, serietà e tanta empatia, é stata premurosa e attenta , il mio cane è stato davvero benissimo con lei. Una persona preparata e che ama davvero gli animali.

Profile image
Stijn V.
5.0 out of 5 stars
Doggy Day Care • Mar 08, 2025

Claudia molto veloce e chiara nelle comunicazioni. E stata molto carina con Blue, e mi sempre tenuto informato anche con foto e video. Consigliatissima!!!

Profile image
Mariaelena V.
5.0 out of 5 stars
Drop-In Visits • Feb 20, 2025

Claudia è una persona dolcissima, puntuale e precisa, ha instaurato immediatamente un feeling speciale con Blue! Assolutamente consigliata!

Profile image
Valeria A.
5.0 out of 5 stars
Boarding • Jan 27, 2025

Claudia è una ragazza molto attenta e affidabile, si vede che è amante degli animali! Il nostro snoopino si è sentito come a casa con lei. Assolutamente da consigliare per chi ha necessità di lasciare il proprio animaletto in ottime mani. Alla prossima!

Profile image
Marco P.
5.0 out of 5 stars
Dog Walking • Nov 12, 2024

Consiglio vivamente questa ragazza! Gentile,Precisa,Educata e con una passione e un amore per gli animali da fare invidia. Quando ho bisogno oramai sento solo lei. Il mio Cane quasi non vede l’ora di tornare a casa sua. Grazie perchè con Persone come te il Mondo è un posto migliore

Profile image

Calendar and availability

Available
Not available
SMTWTFS
Available
Not available
SMTWTFS
SMTWTFS

Schedule

Sono disponibile tutti i giorni per i servizi di petsitting, sia a casa mia che a casa del proprietario. Possibilità di incontri conoscitivi e di effettuare l’inserimento nel tempo

Where your pet will stay

Home characteristics

Lives in an apartment
Has an unfenced yard
Smoking household
Has 1 dog
No children present
Dogs allowed on bed
Dogs allowed on furniture
Potty breaks every 2-4 hours

Safety, trust & environment

Casa é a completa disposizione del cane. Non ho un giardino o un cortile recintato. Vicino la mia abitazione ci sono due aree cani. Se necessario, effettuo dogsitting anche a casa del proprietario

Pets

A typical day

Sono una persona abbastanza attiva fisicamente. Mi piace uscire diverse volte durante la giornata per le passeggiate. Vicino casa ho un parco e delle aree cani. Quando il tempo lo permette, mi piace portarli a Pian Del Lago in modo da farli correre liberamente e al sicuro.

Cats
0 to 7 kg
7 to 18 kg
18 to 45 kg
over 45 kg
Claudia can host up to 2 pets per night
Fammi sapere se il tuo cane ha particolari esigenze o comportamenti che devo tenere in considerazione, orari in cui fa la pappa e i bisognini e se va d’accordo con gli altri cani.
Each sitter joining Rover needs to pass a background check. And by booking on Rover, you can get photo & message updates, 24/7 support, and reimbursement for eligible vet care.