
Sofia M.

Sofia M.
Contact for Boarding
from €20 per night
Highlights
Pet care experience
Studentessa di Produzioni Animali
Adoro tutti gli animali, sono cresciuta con Gatti, cani e piccoli roditori. Ho due gatte di 9 e 12 anni e un cane pastore maremmano di 5 anni, sono una persona equilibrata con le idee chiare, penso che lavorare con gli animali doni un empatia alle persone fuori dal comune. Ho avuto qualche piccola esperienza di dog sitting e anche di cat sitting, l'ultima è stata tenere a casa mia due gatti per due settimane.
Cat care experience

Sofia also cares for cats. Learn about their cat-specific care experience.
Qualifications
Ratings and reviews
Raccomando vivamente Sofia come pet sitter.Ha un talento naturale per entrare in sintonia con gli animali ed è stata assolutamente fantastica con il mio pastore maremmano❤️
Sofia e’ una ragzza seria e molto responsabile e puntuale e soprattutto molto affettuosa con gli amici a quattro zampe. Per questi motivi ogni volta che non posso stare con la mia gatta Titty gliela affido serenamente.
Calendar and availability
| S | M | T | W | T | F | S |
|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | ||||
4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 |
| S | M | T | W | T | F | S |
|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | ||||
4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 |
| S | M | T | W | T | F | S |
|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |
29 | 30 |
Schedule
Attualmente studio al dipartimento di veterinaria a Perugia (produzioni animali) per cui si può trovare un buon accordo per gli orari con il cliente. Ho possibilità di ospitare cani e piccoli animali a casa anche durante le ore notturne. Per i gatti invece, preferisco occuparmene al domicilio del cliente. Sono aperta e felice di espormi anche a moltissime esperienze diverse.
Where your pet will stay
Home characteristics
Safety, trust & environment
Solitamente il mio compito principale sono le passaggate durante il giorno, mi piace fare lunghe camminate e se ne ho l'occasione anche soste più o meno lunghe in base alla necessità, nelle aree cani. Mi piace fare socializzare gli animali (quando possibile), giocare con loro e fargli passare una giornata indimenticabile. Ho possibilità di recuperare l'animale anche al domicilio, essendo automunita. Per i gatti invece posso andare al domicilio e occuparmi di tutto ciò di cui necessita il cliente, dalla pulizia delle lettiere, al cibo, il controllo dell'acqua e le coccole.
Pets
- 0 to 7 kg7 to 18 kgNo females in heatSofia can host up to 2 pets per night
