Sara F.
Sara F.
Contact for Drop-In Visits
from €10 per visit
Highlights
Pet care experience
Cura e amore per il tuo amico a quattro zampe! 🐾
Cura animali domestici Ciao! Sono Sara Facchinetti ho 23 anni e sono di Milano. Vivo a Udine dove sto studiando medicina veterinaria presso l’università di Udine. Gli animali sono la mia più grande passione da sempre, sono cresciuta con Lupin il mio primo cane , un meticcio di 13 anni e da poco in famiglia è entrato a far parte Giulio, un gattino europeo di 6 mesi recuperato dalla strada. Ho avuto varie esperienze come pet sitter , con principalmente cani di tutte le età , tra passeggiate e visite a domicilio. Grazie al mio percorso universitario e ai tirocini fatti in clinica ho maturato competenze solide nella cura di cani e gatti. Sono entusiasta di trasformare la mia passione in una professione e di dare un servizio affidabile a voi e ai vostri amici a quattro zampe😊
Qualifications
Pets
Safety, trust & environment
Essendo che vivo con delle coinquiline mi è impossibile tenere degli animali in casa. Offro comunque servizi per passeggiate, visite a domicilio e somministrazione di farmaci.
Ratings and reviews
Molto soddisfatta del lavoro svolto da Sara!grazie!
Ho un pastore australiano di 1 anno parecchio impegnativo in passeggiata ma Sara ha saputo individuare subito i punti sui quali lavorare per gestirlo al meglio! Disponibile e professionale, la consiglio vivamente a chiunque stia cercando una persona affidabile alla quale lasciare il proprio amico a quattro zampe!

Sara è puntuale, gentile, preparata. Anche con Argo che ha le sue particolarità se la cava più che egregiamente. Consigliata!
Era la prima volta che lasciavamo il nostro Samoiedo per una settimana e Sara é stata meravigliosa, non potevamo trovare persona migliore che ci tenesse Perla a casa nostra rendendosi super disponibile a mandarci aggiornamenti tutto il giorno. É una persona super gentile, amabile e dolce ci siamo sentiti totalmente sicuri di lasciarle la nostra cagnolina per la prima volta e a casa nostra. Quando ne avremo bisogno torneremo a chiedere sempre a Sara, super consigliata! 😍 Grazie ancora sei stata preziosa
Calendar and availability
| S | M | T | W | T | F | S |
|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | ||
6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 |
27 | 28 | 29 | 30 |
| S | M | T | W | T | F | S |
|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | ||
6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 |
27 | 28 | 29 | 30 |
| S | M | T | W | T | F | S |
|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | ||||
4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 |
Schedule
Il mio unico impegno è lo studio, ho abbastanza tempo libero essendo che non lavoro in modo da dare più attenzioni al vostro amico. Inoltre non avendo i miei animaletti qui con me (siccome abitano con i miei in provincia di Milano) mi farebbe ancora più piacere passare del tempo con i vostri!
- Cats0 to 7 kg7 to 18 kg18 to 45 kgover 45 kgSara can host up to 3 drop-ins per day
- Prima della prenotazione vorrei avere una breve descrizione del vostro animaletto riguardo a qualsiasi eventuale problematica o per specifiche necessità. Il mio obbietto è che il vostro amico pelosetto abbia tutte le attenzioni che merita !
