Profile image

Sabrina C.

3 years of experience
Profile image

Sabrina C.

3 years of experience

Contact for House Sitting

from €35 per night

Highlights

Identity Verified
Can administer medication
Can provide daily exercise

Pet care experience

Mary Poppins, col guinzaglio! 🐶​

Niente ombrello volante, ma posso arrivare con guinzaglio, giochi e una buona dose di coccole!🐾 Mi piace prendermi cura dei cani cercando soprattutto di rispettare i loro ritmi e le abitudini che hanno già a casa, in modo che la lontananza dei propri "genitori" non sia fonte di stress. Lavorando da remoto posso trascorrere molto tempo in casa, notte compresa. L’obiettivo è semplice: voi partite tranquilli e il pelosetto continua a sentirsi a casa.🥰​ Oltre ai cani, mi piace molto prendermi cura delle piante!🪴​

Qualifications

3 years of experience
Oral medication administration
Can provide daily exercise

Pets

Safety, trust & environment

Il mio obiettivo è rispettare le abitudini del cane in modo che non soffra la lontananza dai "genitori", integrandole al meglio con la mia giornata che comunque è molto flessibile.

Calendar and availability

Available
Not available
SMTWTFS
Available
Not available
SMTWTFS
SMTWTFS

Schedule

Sono una lavoratrice freelance da remoto, quindi posso trascorrere molto tempo in casa, notte compresa. I momenti in cui ho bisogno di assentarmi sono soprattutto la sera, perché svolto attività sportiva a livello agonistico, che mi occupa 4 sere a settimana dalle 20 alle 23 circa.

0 to 7 kg
7 to 18 kg
18 to 45 kg
over 45 kg
Sabrina can host up to 1 pet per night
Come in ogni relazione la compatibilità è fondamentale, per questo mi piacerebbe conoscere prima il vostro pelosetto per poter capire in totale trasparenza se la nostra può essere una convivenza di reciproco benessere 🥰​
Each sitter joining Rover needs to pass a background check. And by booking on Rover, you can get photo & message updates, 24/7 support, and reimbursement for eligible vet care.