Riccardo D.
Riccardo D.
Contactar para Alojamiento de mascotas
desde 30 € por noche
Aspectos destacados
Experiencia en el cuidado de mascotas
Amante delle belle passeggiate in compagnia
Da più di 2 anni ho avuto la possibilità di passare molto tempo con cani di tutte le razze e misure,ogni singola esperienza mi ha arricchito molto dal punto di vista personale e,soprattutto, mi ha davvero fatto capire quanto sia fondamentale far sentire l'affetto e l'amore verso i nostri cari amici a quattro zampe :)
Cualificaciones
Valoraciones y reseñas
Riccardo è un ragazzo gentile ed educato. È empatico e capace subito di entrare in sintonia con i quattrozampe, si vede che ha esperienza con loro. In passeggiata è attento ma tranquillo, sa gestire con calma e fermezza anche incontri potenzialmente difficili con altri cani. Mellon è rientrato stanco e contento. Sicuramente Ricontatterò Riccardo se avrò necessità in futuro.
Riccardo è una persona attenta e cosciente, ma che comunque rimane un ragazzo pieno di energie e solare. Proprio per questo va molto d'accordo con gli animali, di cui ne adora la compagnia, avendo avuto un cane se bene le attenzioni che richiede e le rispetta.
Calendario y disponibilidad
| l | m | m | j | v | s | d |
|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | ||
6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 |
27 | 28 | 29 | 30 | 31 |
| l | m | m | j | v | s | d |
|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | ||
6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 |
27 | 28 | 29 | 30 | 31 |
| l | m | m | j | v | s | d |
|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | |||||
3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
31 |
Programa
Passare del tempo in spensieratezza e all'aria aperta aiuta molto la mia salute mentale. Stare con i cani è davvero un toccasana,dato che regalano davvero molte soddisfazioni! Tra una sessione di studio e l'altra mi fa solo piacere passare del tempo con i cani :)
Dónde se quedará tu mascota
Características de la vivienda
Seguridad, confianza y entorno
Sto attualmente studiando per dei concorsi e la maggior parte del tempo la deduco allo studio in casa! Quindi sono solo felice di fare una passeggiata in buona compagnia! Sono munito di macchina! A soli 3 mn di macchina(o 15 mn massimo di passeggiata)ho casa di mia nonna che ha 2 giardini nei quali gli amici a quattro zampe sono sempre stati bene. Mia nonna ha sempre avuto cani nella sua vita quindi le riempe sempre di complimenti :). La casa dove abito è abbastanza grande e consente agli animali di stare dove vogliono, inoltre ho vicino casa molti parchi verdi e zone adibite ad area cani dove si possono divertire. Vivo da solo dato che mio padre non lavora a siena,fin da piccolo mi sono sempre adattato :)
Un día normal
Passeggiate, risate e divertimento,stimolando il cane a trovarsi subito a suo agio in mia presenza! Il biscottino a fine passeggiata non può mai mancare per renderli felici!
