Profile image

Lisa M.

No star rating available
Profile image

Lisa M.

No star rating available

Contact for Dog Walking

from €10 per walk

Highlights

Identity Verified

Pet care experience

Dog walking

Appassionata di cinofilia da quando ho conosciuto la mia piccola Cloe, 3 anni fa. Ho seguito corsi per informarmi su questo bellissimo mondo è da sempre frequento un centro cinofilo.

Qualifications

3 years of experience

Pets

Safety, trust & environment

Attualmente sto aspettando i lavori di ristrutturazione. Per questo motivo non posso offrire pet sitting a casa, ma posso muovermi in tutta la provincia di Pistoia.

Ratings and reviews

-
0 ratings
Fabio F.
jun 16, 2022

Tanta passione che porta ad un buon rapporto con gli animali, anche i più esigenti e bisognosi di attenzione, precisione ed affidabilità. Il proprio animale è parte della figlia e con Lisa c'è la tranquillità che vada tutto bene. Lasciare la mia Jack Russel con un problema a socializzare con gli umani mi preoccupava molto, ma Lisa ha saputo come farsi voler bene.

Calendar and availability

Available
Not available
SMTWTFS
Available
Not available
SMTWTFS
SMTWTFS

Schedule

Attualmente sono disoccupata e sono disponibile tutta l’estate per passeggiate, visite diurne anche più volte al giorno. Mi posso spostare in tutta la provincia di Pistoia e Cascina.

0 to 7 kg
7 to 18 kg
18 to 45 kg
over 45 kg
Lisa can host up to 4 walks per day
Each sitter joining Rover needs to pass a background check. And by booking on Rover, you can get photo & message updates, 24/7 support, and reimbursement for eligible vet care.