Foto de perfil

Giorgia C.

11 años de experiencia
Foto de perfil

Giorgia C.

11 años de experiencia

Contactar para Visitas a domicilio

desde 20 € por visita

Aspectos destacados

Identidad verificada
11 año de experiencia

Experiencia en el cuidado de mascotas

Coccole e spasso per i vostri amici a 4 zampe !

Sono Giorgia e vivo con gli animali da quando sono piccola. La mia famiglia è un’amante degli animali e sono cresciuta circondata da gatti, cani, porcellini d’India, pappagalli, pesci e altri. Ho sempre adorato la loro compagnia e vederli sereni e coccolati mi riempie il cuore. I miei familiari quando si assentavano per vacanze o lavoro chiedevano a me di dare da mangiare ai loro amici animali e fare loro un po’ di compagnia

Cualificaciones

11 años de experiencia

Mascotas

Seguridad, confianza y entorno

Ho un appartamento tranquillo con il terrazzo e con la recinzione , per evitare che gli animali della nostra famiglia rischiassero di cadere. I miei animali sono socievoli, nel caso ci fossero degli attriti posso tenerli in stanze diverse

Calendario y disponibilidad

Disponible
No disponible
lmmjvsd
Disponible
No disponible
lmmjvsd
lmmjvsd

Programa

Sono una studentessa all’università perciò ho degli orari di lezione, ma ho molte ore libere. Il lunedì ad esempio ho tutto il giorno libero, il mercoledì e il venerdì sono disponibile la mattina e il pomeriggio dopo le 16, il martedì e il giovedì dopo le 18.30 e il sabato tutto il giorno.

Gatos
entre 0 y 7 kg
entre 7 y 18 kg
entre 18 y 45 kg
Perros de más de 1 año
Giorgia puede alojar hasta 3 visitas a domicilio por día
Cada cuidador que se une a Rover tiene que pasar por una verificación de identidad. Y, al reservar en Rover, recibes actualizaciones de fotos y mensajes, atención al cliente y reembolso de determinados gastos veterinarios.