Profile image

Francesca S.

No star rating available
Profile image

Francesca S.

No star rating available

Contact for Boarding

from €25 per night

Highlights

Identity Verified
Has a fenced yard
Home full time
Can administer medication
Special needs experience
Senior dog experience

Pet care experience

Addestratrice ed educatrice cinofila ENCI/CSEN

Esperienza di cura degli animali domestici è da fattoria. Mi chiamo Francesca e sono un’addestratrice cinofila e pet sitter appassionata con esperienza diretta nella cura di cani, gatti e piccoli animali. La mia passione per gli animali nasce dall’infanzia, crescendo con diversi animali in casa, e si è trasformata in una vera professione quando ho deciso di dedicarmi al loro benessere a tempo pieno. Ogni animale ha bisogno di attenzioni, amore e routine personalizzata, e io mi impegno a garantire proprio questo. Offro servizi che includono passeggiate educative, visite a domicilio, cure quotidiane, alimentazione equilibrata, gestione dei bisogni e momenti di gioco e affetto. La mia esperienza con cani di diverse taglie, gatti, conigli e altri piccoli animali mi permette di adattarmi alle necessità specifiche di ciascun pet, sempre con responsabilità e dedizione. Per me essere pet sitter significa costruire un rapporto di fiducia non solo con l’animale, ma anche con i proprietari, assicurando serenità e sicurezza mentre sono lontani. La mia missione è vedere i vostri amici a quattro zampe felici, sereni e coccolati ogni giorno.

Cat care experience

Profile image
Cat sitter professionista

Francesca also cares for cats. Learn about their cat-specific care experience.

Qualifications

85% response rate
Usually responds in a few minutes
3 years of experience
Oral medication administration
Injected medication administration
First aid/CPR
Senior dog experience
Special needs dog experience

Ratings and reviews

-
0 ratings
Milena G.
Jan 06, 2026

FRANCESCA è una persona che con gli animali ci sa fare, professionale e affidabile, tanto che io gli affido i miei pelosetti LUCCIOLA E ACHILLE, quando ho bisogno.La cosa bella è che viene qui a casa mia per prendersene cura. GRAZIE DI ESISTERE, la tua Milena.

Gianfranco S.
Jan 06, 2026

Avevamo un problema con il nostro “belga”, il quale assaliva tutti sia persone che cani, francesca ci ha dato veramente una grandissima mano a comprenderlo e soprattutto a non farlo più partire su persone; oggetti in movimento o animali!

Stefano B.
Jan 06, 2026

Ottima esperienza, mi sono trovato molto bene, persona molto disponibile simpatica e che se fare il suo lavoro. I miei tre cani sono sempre felici di vederla. Ottimo rapporto con gli animali!

Samuel B.
Jan 06, 2026

Ottima addestratrice ed educatrice , ci ha dato una mano con la nostra cagnolina che aveva paura di tutto e nell’ultimo periodo non voleva nemmeno più uscire di casa ! Grazie mille

Riccardo S.
Jan 06, 2026

Una persona molto professionale e attenta a qualsiasi esigenza del cane/gatto che ha in affido; Piena di energie da spendere con i nostri cani; Una persona super, ormai di fiducia!

Calendar and availability

Available
Not available
SMTWTFS
Available
Not available
SMTWTFS
SMTWTFS

Schedule

Lavoro come addestratrice ed educatrice cinofila. Il pet-sitting si integra nella mia routine settimanale perché fa parte del mio lavoro, permettendomi di garantire presenza, affidabilità e flessibilità negli orari.

Where your pet will stay

Home characteristics

Lives on a farm/ranch
Has a fenced yard
Non-smoking household
Has 3 dogs, 1 cat
No children present
Dogs not allowed on bed
Dogs not allowed on furniture
Potty breaks every 2-4 hours

Safety, trust & environment

Svolgo il servizio di pet-sitting quasi sempre presso l’abitazione del proprietario, permettendo al cane di restare nel suo ambiente, con i suoi spazi e le sue abitudini quotidiane.

Pets

A typical day

Giochi di attivazione mentale; sport amatoriali quali obedience; agility…; giochi sensoriali e cognitivi; passeggiate nella natura e tanto altro! I vostri cani si divertiranno un sacco.

0 to 7 kg
Francesca can host up to 2 pets per night
Età; Patologie; sesso; sterilizzato; comportamento; routine; cose che gli piacciono; cose che NON gli piacciono; se va d’accordo con altri animali ed ogni cosa che mi possa essere utile per capirlo al meglio
Each sitter joining Rover needs to pass a background check. And by booking on Rover, you can get photo & message updates, 24/7 support, and reimbursement for eligible vet care.