Foto de perfil

Francesca M.

5.0 de 5 estrellas
Foto de perfil

Francesca M.

5.0 de 5 estrellas

Contactar para Alojamiento de mascotas

desde 30 € por noche

Aspectos destacados

Identidad verificada
15 años de experiencia
Tiene un jardín vallado
Puede administrar medicación
Experiencia con mascotas con necesidades especiales
Puede ofrecer ejercicio diario

Experiencia en el cuidado de mascotas

Pet sitter per passione

Sono Francesca, ho ventinove anni e sono una studentessa della facoltà di Chimica all'Università di Cagliari. Fin da quando ero piccola ho sempre avuto animali a tenermi compagnia e coccolarmi nelle mie giornate a casa, e non potrei proprio immaginare una vita senza di loro. Attualmente ho un gatto che per me è come un figlio: Felipe, un vivace maschietto arancione di sei anni. Per quattordici anni, invece, ho avuto una splendida cagnolina di razza pechinese, con la quale ho trascorso dei momenti indimenticabili. Mi piacerebbe molto poter dare una mano nell'accudimento dei nostri compagni di vita a quattro zampe, sono molto dedita al loro benessere e immensamente grata per il tempo che abbiamo a disposizione in loro dolce compagnia. Ho maturato quattro anni di esperienza di cat sitting presso diverse famiglie, sono automunita, flessibile negli orari e autonoma negli spostamenti verso le città di Cagliari e provincia. Sono disponibilissima a prendermi cura degli animali presso il domicilio dei proprietari, a casa mia o per spostamenti insieme a loro come le passeggiate quotidiane.

Cualificaciones

Índice de respuesta del 93 %
Suele responder en menos de una hora
Reservas en las que envió noticias y fotos: 100 %
Te mantiene al tanto con Informes Rover
15 años de experiencia
Administración de medicamentos orales
Experiencia con perros con necesidades especiales
Puede ofrecer ejercicio diario

Valoraciones y reseñas

5.0
estrellas
2 valoraciones
Noemi V.
5.0 de 5 estrellas
Visitas a domicilio • Jul 17, 2025

Francesca è un persona dolcissima e professionale , è stata puntuale e attenta alle esigenze dei miei tre gatti Linda si è fatta prendere un braccio e generalmente lo fa solo con chi si sente al sicuro

Foto de perfil
Foto de perfil
Foto de perfil
greta g.
5.0 de 5 estrellas
Visitas a domicilio • Apr 17, 2024

Francesca è una ragazza dolcissima che si vede a primo impatto quanto ami gli animali. Si è presa cura del mio micio in maniera eccellente, coccolandolo e dandogli tutte le attenzioni del caso. Esperienza più che positiva, da ripetere senz'altro!

Foto de perfil
Veronica M.
Aug 27, 2021

Francesca è una pet sitter davvero responsabile e affettuosa. La sua passione verso gli animali si è manifestata fin da quando era piccola, e nei loro confronti si è sempre dimostrata attenta ed empatica. È spesso stata in grado di prendersi cura di loro anche in caso di emergenze mediche, e ama passare il tempo in loro compagnia a divertirsi, coccolarsi, giocare o riposare insieme! 😊

Calendario y disponibilidad

Disponible
No disponible
lmmjvsd
Disponible
No disponible
lmmjvsd
lmmjvsd

Programa

Attualmente sono una studentessa universitaria con orari in genere flessibili, perciò riesco a gestire perfettamente il tempo da trascorrere insieme ai cuccioli. Sono disponibile per il pet sitting tutti i giorni e tutte le notti previo accordo.

Dónde se quedará tu mascota

Características de la vivienda

Vive en una casa
Tiene un jardín vallado
Vivienda de no fumadores
Tiene 3 gatos
No hay niños
Los perros pueden subirse a la cama
Los perros pueden subirse al sofá
Salidas para hacer sus necesidades cada 0 o 2 horas

Seguridad, confianza y entorno

Non perdo mai di vista gli animali, soprattutto in caso di tempo da voler trascorrere negli spazi aperti esterni. All'interno della casa mi adatto volentieri e senza alcun problema a qualsiasi preferenza del proprietario e del cucciolo, assecondando ogni necessità e abitudine per garantire del tempo di qualità all'animale e offrire, al contempo, la massima tranquillità al padrone. I contatti e gli aggiornamenti più volte al giorno, inoltre, con video e foto in tempo reale, sono una prerogativa imprescindibile dei servizi che offro.

Mascotas

Un día normal

Mi piace stimolare i cani e i gatti fisicamente e mentalmente. Giocare con loro, tenerli attivi ed energici se il loro carattere lo richiede o lasciare loro gli spazi necessari qualora siano più timidi e mansueti; tutto senza mai far mancare premure e attenzioni nei loro confronti.

Gatos
entre 0 y 7 kg
Solo perros esterilizados y castrados
No se aceptan hembras en celo
Solo perros acostumbrados a estar en jaulas
Solo cuida perros de la misma familia a la vez
Francesca puede alojar hasta 2 mascotas por noche
Vorrei sapere se il cane o il gatto – attraverso un primo incontro conoscitivo, magari, per assicurarmi di potermi prendere al meglio cura dell'animale in assoluta onestà e serenità – ha particolari esigenze, comportamenti o necessità mediche che devo tenere in considerazione. E se, in caso di passeggiate fuori casa, generalmente ha un buon rapporto con gli altri animali.
Cada cuidador que se une a Rover tiene que pasar por una verificación de identidad. Y, al reservar en Rover, recibes actualizaciones de fotos y mensajes, atención al cliente y reembolso de determinados gastos veterinarios.