Federica F.
Federica F.
Contactar para Alojamiento de mascotas
desde 26 € por noche
Aspectos destacados
Experiencia en el cuidado de mascotas
I tuoi amici saranno accolti con amore e coccole
Ciao a tutti! 😄 Mi chiamo Federica, sono una studentessa universitaria fuori sede e da sempre gli animali fanno parte della mia vita. Sono cresciuta tra gatti, conigli, cani e nella mia casa di famiglia ci prendiamo cura di 5 splendidi dobermann che ogni giorno ci riempiono di amore e vitalità. Accudire gli animali per me è naturale. Pappa puntuale, passeggiate, giochi, coccole e, quando serve, anche attenzioni particolari come somministrare pillole o seguire cure specifiche. Anche se nuova su Rover, ho già tante esperienze di pet sitting, sia con cagnolini di piccola taglia che con amici a quattro zampe più grandi, e ognuno di loro mi ha insegnato qualcosa di speciale. Oggi vivo a Parma, vicino al Barilla Center, in un appartamento accogliente con altri studenti che condividono con me l’amore per gli animali. A pochi passi da casa ho il Parco Falcone Borsellino, con un’area perfetta per correre, giocare e passeggiare in libertà. Sono sempre disponibile a fare un incontro preliminare con voi e con i vostri pelosetti. Conoscere il loro carattere e le loro abitudini mi aiuta a gestirli al meglio e a farli sentire subito a loro agio. Con me i vostri amici saranno trattati con amore, rispetto e tante coccole, proprio come fareste voi ❤️ Contattatemi per qualsiasi informazione, non vedo l’ora di conoscere nuovi amici pelosi! 😄
Cualificaciones
Valoraciones y reseñas
Dog sitter eccezionale! Ha accudito la mia cagnolina con grande attenzione, affetto e professionalità. Mi ha tenuto sempre aggiornato e l’ho trovata serena e felice al mio ritorno. Assolutamente consigliata!
Consiglio vivamente Federica. Era la prima volta che Clio soggiornava presso una casa e una persona che non conosceva. Con Federica ci siamo trovati subito benissimo, esprime immediatamente gentilezza, serenità e amore per gli animali. L’esperienza è stata perfetta con foto e video di giochi e di riposo della cagnolina e Clio mi è sembrata molto serena quando siamo andati a prenderla. ❤️

Cinque stelle super meritate! ⭐⭐⭐⭐⭐ È una dog sitter premurosa, affidabile e davvero attenta a ogni dettaglio. Il mio cane si è trovato benissimo e io mi sono sentita sempre tranquilla grazie ai suoi aggiornamenti. Super consigliata 💓
Federica è stata bravissima con arya, e soprattutto è stata super disponibile per una prenotazione last minute cosa non da poco!!!

Ho lasciato il mio cane a Federica per un giorno e mi sono sentita tranquilla fin dal primo momento. È una persona dolce, attenta e davvero premurosa: ha rispettato tutte le sue abitudini e si è presa cura di lui come se fosse il suo. Durante la giornata mi ha mandato messaggi e foto, cosa che ho apprezzato tantissimo. Il mio cane è tornato a casa tranquillo e rilassato. Federica è una dogsitter affidabile e affettuosa, la ricontatterò sicuramente.

Tutto bene con Federica. Adelmo è Odino sono stati molto bene con lei.


Calendario y disponibilidad
| l | m | m | j | v | s | d |
|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | ||
6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 |
27 | 28 | 29 | 30 | 31 |
| l | m | m | j | v | s | d |
|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | ||
6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 |
27 | 28 | 29 | 30 | 31 |
| l | m | m | j | v | s | d |
|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | |||||
3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
31 |
Programa
Le giornate con me sono sempre piene di movimento, coccole e allegria! Mi piace fare lunghe passeggiate e scoprire nuovi posti, giocare al parco e stimolare i vostri amici con attività divertenti. Mi adatto sempre al carattere di ogni cane: se è pieno di energia, lo porto a correre e giocare, se invece ama la tranquillità, ci dedichiamo a coccole e momenti di relax. In ogni caso, la mia priorità è farli sentire felici e al sicuro.
Dónde se quedará tu mascota
Características de la vivienda
Seguridad, confianza y entorno
Quando ospito un pelosetto a casa, cerco di creare un ambiente sicuro e confortevole, rispettando le sue abitudini come gli orari dei pasti, passeggiate, giochi e momenti di riposo. Se necessario, preparo uno spazio tutto suo con la sue cose come la cuccia, ciotole e giochi personali, così da sentirsi subito a casa. So gestire cuccioli pieni di energia, cani anziani che richiedono cure particolari e anche la somministrazione di farmaci. Mi impegno sempre a offrire presenza, responsabilità e tanto affetto, proprio come faccio con i miei dobermann.
Un día normal
La giornata con il vostro cane inizia con una passeggiata al parco per sgranchirci le zampe e iniziare bene la mattina. Dopo la pappa e un po’ di relax, ci dedichiamo a giochi divertenti, coccole e, se serve, qualche spazzolata. Nel pomeriggio usciamo di nuovo per una passeggiata più lunga, magari al Parco Falcone Borsellino, dove possiamo correre, giocare con la palla o semplicemente annusare in giro. La sera è tempo di pappa, tranquillità e tante carezze per concludere la giornata in serenità.
