Diandra C.
Diandra C.
Contact for Boarding
from €24 per night
Highlights
Pet care experience
L’oasi felice
Ciao a tutti, sono Diandra! 🐶 Ho 31 anni e da oltre 12 anni mi occupo con passione di animali. Gli amici a quattro zampe fanno parte della mia vita da sempre: ho 5 cani di proprietà e nel tempo ho aiutato tantissimi cani di diverse razze a trovare casa e a ritrovare fiducia, anche in situazioni difficili. Sono educatrice cinofila, tecnico riabilitatore comportamentalista e possiedo il brevetto di soccorso per animali, mentre il mio compagno è veterinario: insieme formiamo un vero e proprio cocktail di sicurezza e competenza per ogni ospite che accogliamo 🩺🐾 Viviamo in una azienda agricola immersa nel verde, dove i cani possono godersi la libertà e la compagnia del branco in totale sicurezza. Da noi non ci sono gabbie né box: i vostri pelosi vivono con noi, come parte della famiglia ❤️ La nostra pensione è autorizzata dal comune, non siamo improvvisati e offriamo il Meglio! Durante la giornata possono correre, giocare e socializzare, e d’estate c’è persino una piscina rinfrescante dove possono divertirsi e rilassarsi. Se il tuo cane preferisce ambienti più tranquilli, nessun problema: abbiamo anche un comodo divano dove può riposare e godersi un po’ di relax! Nella gestione mi aiuta anche Graziella, la mia suocera, che si occupa con dolcezza dell’accoglienza e della consegna dei vostri amici a quattro zampe. Ospitiamo cani di tutte le taglie e razze, ma chiediamo che siano ben socializzati ed educati, per il benessere e la serenità di tutti. Offriamo: 🏡 Pensione completa – ideale per chi va in vacanza ☀️ Dog sitting giornaliero – perfetto mentre siete in spiaggia o a fare commissioni 🚶♀️ Passeggiate e giochi quotidiani 💬 Aggiornamenti giornalieri con foto e video, per farvi vivere ogni momento con loro anche a distanza Da noi il tuo amico peloso troverà amore, esperienza e tanto divertimento! ❤️🐾
Cat care experience

Diandra also cares for cats. Learn about their cat-specific care experience.
Qualifications
Ratings and reviews
Posto bellissimo e Diandra molto accogliente. Il mio cucciolo di 5 mesi è stato benissimo da lei.

Diandra é molto accogliente e tranquilla. Ospita I cagnolini in un ambiente naturale con ottime possibilità di socializzare durante la loro permanenza. Abbiamo affidato a lei Kyra e Ketty e sicuramente lo rifaremo! La consigliamo vivamente!


Il posto è favoloso e Diandra e' super disponibile. Ci torneremo sicuramente ❤️
Posto bellissimo e ottima accoglienza per Rocco. Durante i 3 giorni in cui lo abbiamo lasciato, abbiamo ricevuto foto, video e messaggi. Grazie!

Esperienza fantastica! Rio è tornato a casa super stanco ma felicissimo, segno che si è divertito tantissimo durante la passeggiata. Grazie per la cura, l’attenzione e la dolcezza. Mi sono sentita tranquilla sapendo che era in ottime mani. Consigliatissima! 🐾😊

Tout était parfait ! Vous pouvez faire confiance les yeux fermés à Diandra. Elle nous a donné des nouvelles tous les jours, nous avons reçu des photos et des vidéos :) Monkey était très heureux là-bas et nous sommes content que sa première expérience en dehors de la maison se soit aussi bien passé ! Encore un grand merci à Diandra !!

Calendar and availability
| S | M | T | W | T | F | S |
|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | 4 | |||
5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |
12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 |
19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 |
26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 |
| S | M | T | W | T | F | S |
|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | 4 | |||
5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |
12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 |
19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 |
26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 |
| S | M | T | W | T | F | S |
|---|---|---|---|---|---|---|
1 | ||||||
2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |
16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 |
23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 |
30 | 31 |
Schedule
Attualmente sono libera e mi dedico in tutto a questo servizio! Aggiorno h24 i padroni e mi prendo cura degli ospiti come se fossero miei! Sono sempre sotto controllo e mai lasciati soli!
Where your pet will stay
Home characteristics
Safety, trust & environment
L’azienda è recintata completamente, nonostante ciò non lascio mai liberi gli ospiti se non sono abituati. I cani sono sempre con me e sotto sorveglianza.
Pets
A typical day
Sveglia al mattino, passeggiata in campagna tra cavalli e prati, riposino a metà mattina per poi proseguire le attività in azienda D’estate una fresca piscina per sguazzare d’inverno un caldo camino
