Chiara T.
Chiara T.
Contact for Boarding
from €25 per night
Highlights
Pet care experience
Dog Lover! Italian, English and Spanish speaker
Sono sempre cresciuta con cani in casa sin da piccolina e non posso farne più a meno.attualmente ho un piccolo pomerania che va d'accordo con tutti. Lavoro da casa dal lunedì al venerdì per cui non lascio mai da soli i miei ospiti. Ho tempo per fare lunghe passeggiate in genere organizzate così: 1) dalle 8 alle 9 di mattina 2) dalle 13.30 alle 14 3) dalle 19 alle 20 ENG/SPANISH I Work from home so I would never leave your pet alone. I have time to do long walks 3 times a day. Trabajo desde casa entonces nunca dejaria el perro soltero. Salgo 3 veces al dia a pasear.
Qualifications
Ratings and reviews
Dog sitter fantastica! Super cordiale, ha risposto alla richiesta e ad ogni messaggio in pochi minuti, ed è stat attentissima a ogni esigenza di Sandy. Ho apprezzato moltissimo i continui aggiornamenti durante la giornata con foto e video. Vedere Sandy serena e a suo agio in tempo reale mi ha fatto stare tranquillissimo!
Mi sono trovata molto bene con Chiara. Si è presa cura del mio cagnolino Lillo per una giornata e mi ha aggiornato con foto e video Molto precisa anche sugli orari La consiglio 😊

Mi sono trovata benissimo con Chiara. Molto disponibile,si è presa cura delle mie due gattine lo scorso fine settimana in maniera impeccabile.


Chiara è stata gentilissima, puntuale, precisa e flessibile. La nostra cagnolina Zoe ha passato tutta la giornata con lei ed è tornata contenta e felice! Ci ha reso partecipi della sua giornata con foto e video. Consigliatissima!

5 stelle, assolutamente soddisfatto e felice di come Chiara si sia presa cura della mia cagnolina Olly. Ogni giorno mi aggiornava con foto e messaggi, vedevo che Olly era davvero curata e seguita con cura, mi faceva stare molto tranquillo. Prossima volta, la riporterò sicuramente da Chiara

Ho lasciato la mia cagnolina per 5 giorni con Chiara. La mia Sandy è stata benissimo, super coccolata ed io mi sono sentita davvero tranquilla e rassicurata. Chiara è davvero molto precisa, empatica e si è presa cura di Sandy come se fosse stata sua. Questo è quello che mi ha trasmesso. Grazie ancora ed alla prossima!

Calendar and availability
| S | M | T | W | T | F | S |
|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | ||
6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 |
27 | 28 | 29 | 30 |
| S | M | T | W | T | F | S |
|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | ||
6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 |
27 | 28 | 29 | 30 |
| S | M | T | W | T | F | S |
|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | ||||
4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 |
Schedule
Lavoro in modalità smart dal lunedì al venerdì mentre il sabato e domenica sono libera completamente. Grazir al lavoto che faccio Posso fare passeggiate e uscire senza vincoli di orari
Where your pet will stay
Home characteristics
Safety, trust & environment
Non ho un giardino ma la zona in cui vivo è piena di verde, parchi e area cani per cui perfetta per i nostri amici
Pets
A typical day
I love dogs since I was a child. I would be happy to take care of yours. I work from home so your dog would never be left alone.
- 0 to 7 kgNo females in heatChiara can host up to 1 pet per night
- Quiero Los perros desde cuando era una niña. Como trabajo en modalid smart, tu perro nunca se quedaria salterò en El piso. Tengo un perro pequenito.
