Francesco A.
Francesco A.
Kontakt do Noclegi dla zwierząt
od 30 € za noc
Najważniejsze punkty
Doświadczenie w opiece nad zwierzętami
Una casa per i nostri amici a 4 zampe
Mi presento, sono Francesco e sono uno studente di Medicina all'università di Catania. La mia prima esperienza nel Pet sitting è stata quella di accudire qualche mese un Alaskan Malamute. Da quel giorno ho pensato che aiutare qualcuno che è fuori per il weekend, in vacanza o semplicemente per lavoro, potesse essere un'occasione per rendere felici i nostri amici a 4 zampe senza più doverli lasciare soli. Non ho né gabbie, ne’ box ma solo un ampio giardino recintato dove possono correre, divertirsi e giocare in tutti i modi! E se dovessero preferire stare al chiuso potranno rilassarsi nella mia stanza dove avranno a disposizione una grande cuccia. I vostri amici a 4 zampe saranno accuditi da me per l'intera durata del loro soggiorno. Per qualunque informazione non esitare a contattarmi.
Kwalifikacje
Oceny i recenzje
Nel complesso l'esperienza è stata positiva. Francesco è stato puntuale e gentile.
Ho lasciato la mia Amy a Francesco per tre giorni, è stata la prima volta ed ero molto timorosa ma Francesco è riuscito subito ad entrare in relazione con lei; è un ragazzo molto disponibile e cordiale, attento a tutte le esigenze mie e di Amy, mi ha anche inviato varie foto e video per tenermi aggiornata durane la mia assenza. Sicuramente da consigliare e non esiterò a ricontattarlo nel caso in cui avessi ancora bisogno del suo aiuto.
Kalendarz i dostępność
| p | w | ś | c | p | s | n |
|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | ||
6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 |
27 | 28 | 29 | 30 | 31 |
| p | w | ś | c | p | s | n |
|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | ||
6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 |
27 | 28 | 29 | 30 | 31 |
| p | w | ś | c | p | s | n |
|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | |||||
3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
31 |
Harmonogram
Attualmente sono uno studente di medicina che trascorre diverso tempo a casa a studiare e mi piacerebbe trascorrere qualche ora del mio tempo libero nella cura degli animali domestici.
Gdzie będzie przebywać Twój zwierzak
Charakterystyka domu
Bezpieczeństwo, zaufanie i środowisko
Ho un ampio giardino completamente recintato dove il vostro amico a quattro zampe sarà libero di correre e giocare. Non possiedo altri animali domestici in casa ma nella mia famiglia diverse persone possiedono un cane con cui, soprattutto nel fine settimana, potrebbe avvenire un incontro
Typowy dzień
Mi piace stimolare i vostri cani fisicamente e mentalmente. Nel giardino potranno correre e divertirsi in piena sicurezza, analizzando nuovi odori e magari imparare qualche comando.
