Profile image

Irene F.

26 years of experience
Profile image

Irene F.

26 years of experience
Service area map for [object Object]
Verona-Chievo

Highlights

Identity Verified
26 years of experience
Has a fenced yard
Can administer medication
Special needs experience
Senior dog experience

Pet care experience

Amo stare con cani e gatti

Ho 26 anni e ho sempre avuto cani e gatti, un giorno spero di farlo diventare il mio lavoro. Mi appassionano e mi trovo sempre a mio agio con loro. Amici e parenti spesso mi chiedono consigli o di tenerglieli. Sto per iniziare il corso da addestratrice cinofila. Negli ultimi due/tre anni ho tenuto più cani, in particolare sono e sono stata la dog sitter di fiducia di un Labrador e di un lagotto. Sono stata spesso anche da gatti a dargli da mangiare, fargli un po’ di compagnia e pulizia dell’animale e della casa. Generalmente libera dal venerdì alla domenica, ma la quasi certezza la ho sul venerdì. Per richieste di giorni extra e informazioni più precise sui prezzi scrivetemi!

Cat care experience

Profile image
Fin da bambina ho gatti in casa

Irene also cares for cats. Learn about their cat-specific care experience.

Qualifications

100% response rate
Usually responds in a few minutes
26 years of experience
Oral medication administration
Injected medication administration
Senior dog experience
Special needs dog experience
Can provide daily exercise

Calendar and availability

Available
Not available
SMTWTFS
Available
Not available
SMTWTFS
SMTWTFS

Schedule

Venerdì, sabato e domenica non lavoro, quindi mi posso dedicare agli animali. Quasi certamente il venerdì sono sempre o spesso libera, per il sabato e la domenica dipende quindi non l’ho messa come disponibilità. Scrivetemi e chiedetemi per eventuali disponibilità extra.

Where your pet will stay

Home characteristics

Lives in a house
Has a fenced yard
Smoking household
Has 1 dog, 1 cat
No children present
Dogs not allowed on bed
Dogs not allowed on furniture
Potty breaks every 2-4 hours

Safety, trust & environment

Ho un cortile abbastanza ampio, e anche la casa è spaziosa. Eventualmente sono disponibile anche a spostarmi io, se per il vostro animale è più comodo stare a casa sua.

Pets

A typical day

Vicino casa mia c’è un posto perfetto per le passeggiate e le corse. Nel mio cortile possiamo comunque giocare per ore. Mi piace l’addestramento e mettere alla prova le mie capacità e quelle del cane. Se mi capita di andare in montagna e ho il permesso del padrone mi piace sempre portarli a camminare con me.

Cats
0 to 7 kg
7 to 18 kg
18 to 45 kg
over 45 kg
Irene can host up to 2 pets per night
Non ho preferenze di razze. Se il vostro cane/gatto ha comportamenti particolari, esigenze o preferenze fatemelo sapere. Di solito so adattarmi e faccio in modo che l’animale stia il meglio possibile
Each sitter joining Rover needs to pass a background check. And by booking on Rover, you can get photo & message updates, 24/7 support, and reimbursement for eligible vet care.