Anna S.
Anna S.
Contact for Boarding
from €40 per night
Highlights
Pet care experience
ciao sono Anna! 🐶🐱🐴🦎
Ciao! Da sempre ho condiviso la mia vita con gli animali: ho avuto cani, gatti, conigli, galline, criceti, cavalli, cincillà, canarini, pesci... Oggi condivido le mie giornate con tre cani, un gatto e due cavalli. Essendo cresciuta circondata da così tanti animali ho sviluppato una profonda comprensione del loro comportamento e delle loro necessità. Attualmente studio Medicina Veterinaria all'Università di Bologna, e questo mi permette di offrire un'attenzione ancora più qualificata a tutti gli animali di cui mi prendo cura. Ho esperienza anche con cuccioli e animali anziani, sono in grado di offrirgli tutte le attenzioni che richiedono in queste fasi più delicate. Inoltre faccio volontariato al gattile di Imola come balia, un'esperienza che mi ha permesso di imparare a trattare gattini piccolissimi con esigenze particolari.
Qualifications
Ratings and reviews
Anna è mia cugina e da quando è nata è sempre stata circondata da animali, soprattutto cani e gatti. Ha un amore naturale per loro, si vede subito quanto ci tenga e quanto sia a suo agio con ogni tipo di animale. Quando ho bisogno di qualcuno che si occupi delle mie due cagnone (30 kg l’una, belle toste!) mi rivolgo sempre a lei. È affidabile, dolce, responsabile e sa davvero capire gli animali: i miei cani la adorano. Ha deciso anche di studiare veterinaria a Ozzano, quindi è chiaro che non è solo una passione, ma qualcosa in cui crede davvero. Se cercate qualcuno che tratti il vostro cane come uno di famiglia, Anna fa al caso vostro. Ve la consiglio col cuore!
Calendar and availability
| S | M | T | W | T | F | S |
|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | 4 | |||
5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |
12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 |
19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 |
26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 |
| S | M | T | W | T | F | S |
|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | 4 | |||
5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |
12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 |
19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 |
26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 |
| S | M | T | W | T | F | S |
|---|---|---|---|---|---|---|
1 | ||||||
2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |
16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 |
23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 |
30 | 31 |
Schedule
Attualmente studio Medicina Veterinaria all'Università di Bologna. Solitamente durante la settimana rimango ad Ozzano per essere più vicina all'università e torno a Ferrara nel weekend e nei periodi di pausa. Sono disponibile per fare passeggiate vicino a Ferrara nel weekend e nei periodi di pausa dall'università, mentre posso sempre ospitare i vostri pet a casa mia!
Where your pet will stay
Home characteristics
Safety, trust & environment
Durante le passeggiate mi piace assecondare la volontà del cane lasciandogli la possibilità di scegliere dove andare e a quale ritmo proseguire la passeggiata. A casa mia ho un giardino recintato mooolto grande dove il cane che ospiterò potrà correre e giocare liberamente (assieme ai miei cani o da solo, in base agli accordi che prenderò con il proprietario). Ad Ozzano invece abito in appartamento però in 5 minuti a piedi sono in piena campagna, un posto perfetto dove far passeggiare e giocare i cani. (con balcone messo in sicurezza).
Pets
A typical day
Mi piace stimolare i cani sia fisicamente che mentalmente. Sono abituata a dare anche masticativi e fare ricerche olfattive. Garantisco tantissime coccole e giochi a cani e gatti.
